Giovedì, 27 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Erika Kirk incinta di JD Vance? La vedova nella cerimonia di addio al marito: "Vedo similitudini tra Charlie e il vicepresidente Usa" - VIDEO

Secondo alcuni rumor, Erika Kirk sarebbe incinta all'ottava settimana di gravidanza, ma il marito Charlie Kirk è morto 11 settimane fa e il presunto bimbo in arrivo potrebbe essere figlio del vicepresidente Usa JD Vance

27 Novembre 2025

Diventano sempre più insistenti le voci secondo cui la vedova di Charlie Kirk, Erika Kirk, sarebbe incinta di JD Vance e quest'ultimo sarebbe in fase di separazione dalla moglie Usha Bala Chilukuri Vance, la quale in un recente evento pubblico è stata vista senza fede nuziale al dito.

Nelle ultime ore, proprio a fronte di queste indiscrezioni sulla gravidanza che sarebbe all'ottava settimana (mentre Kirk è morto 11 settimane fa), hanno ricominciato a circolare alcune dichiarazioni di Erika fatte dopo la morte del marito e che ora vengono lette in modo parecchio diverso.

Erika Kirk incinta di JD Vance all'ottava settimana di gravidanza? Le parole sul vicepresidente Usa

"Mio marito non può essere rimpiazzato, ma a volte vedo similitudini fra lui e il vice presidente J.D. Vance". Queste sono le parole dette da Erika Kirk nel giorno della cerimonia di addio al marito. Inizialmente sembrava solo parole di affetto, ma con il passare delle settimane e l'aumentare dei rumor sulla loro vicinanza, ora c'è chi le legge in modo molto diverso.

Secondo voci sempre più insistenti, Erika Kirk sarebbe incinta del suo terzo figlio, la gravidanza sarebbe all'ottava settimana, ma il marito Charlie Kirk è morto il 10 settembre 2025 sul palco della Utah Valley University, durante un dibattito pubblico, dunque 11 settimane fa. Di conseguenza non sarebbe lui il padre del bimbo. Alcuni ipotizzano che il presunto terzogenito della vedova dell'attivista Maga potrebbe essere figlio del vicepresidente Usa JD Vance, il quale sarebbe in fase di separazione dalla moglie, Usha Bala Chilukuri Vance, la quale durante la visita alla base militare di Camp Lejeune non ha indossato la fede nuziale sull’anulare sinistro.

"La vedova in lutto più felice", ha commentato un utente su Instagram vedendo il video con le dichiarazioni di Erika Kirk su JD Vance. "È disgustoso paragonare tuo marito a un altro uomo e abbracciarlo così forte", ha scritto un altro. "Il modo in cui gli afferra la testa è lo stesso modo in cui io afferro mio marito quando ci abbracciamo questo si chiama avere intimità. Il linguaggio del corpo la dice lunga", ha poi commentato una donna.

La moglie di JD Vance senza fede

Negli ultimi giorni in America sono sempre più insistenti anche le voci sul presunto divorzio tra JD Vance e la moglie. Quest'ultima si è presentata ad un evento pubblico senza fede nuziale alimentando ancora di più i rumor. La sua giustificazione ("mi sono dimenticata l'anello") non è servita a placare gli animi.

Inoltre, poche ore prima, Vance aveva pubblicamente dichiarato di sperare che la moglie induista si convertisse al cristianesimo: "Usha viene con me in chiesa. Spero forse che, alla fine, lei sia in qualche modo toccata dalla stessa cosa che ha toccato me in chiesa? Sì, onestamente, lo spero, perché credo nel Vangelo cristiano e spero che prima o poi mia moglie la pensi allo stesso modo. Ma se non ci crede, allora Dio dice che tutti hanno il libero arbitrio e quindi ciò non mi crea problemi".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti