Mercoledì, 19 Novembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bilaterale Trump-bin Salman, anche Cristiano Ronaldo presente alla cena alla Casa Bianca, il tycoon: "Mio figlio è un suo grande fan"- VIDEO

Tra gli altri ospiti figuravano Elon Musk, David Ellison, Gianni Infantino (presidente della Fifa) e Tim Cook, amministratore delegato di Apple

19 Novembre 2025

C’era anche Cristiano Ronaldo al sontuoso banchetto organizzato alla Casa Bianca dal presidente Donald Trump in onore del principe ereditario saudita Mohammed bin Salman. Nel suo discorso di saluto, Trump ha voluto sottolinearne la presenza: "Sapete, mio figlio Baron è un suo grande fan. E ha avuto modo di incontrarlo: credo che ora rispetti un po' di più suo padre, solo per il fatto che gliel'ho presentato", ha scherzato.

La presenza del portoghese non era casuale: da quando nel 2022 si è trasferito in Arabia Saudita, Ronaldo è diventato ambasciatore della Saudi Pro League e simbolo della modernizzazione del Paese. Inoltre, il Mondiale del 2026 si terrà proprio tra Stati Uniti, Canada e Messico e potrebbe essere l’ultima partecipazione di CR7 a una Coppa del Mondo. Per questo, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, era tra i cento invitati alla serata.

Tra gli altri ospiti figuravano Elon Musk, David Ellison, Gianni Infantino (presidente della Fifa) e Tim Cook, amministratore delegato di Apple. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti