13 Novembre 2025
Il principe Harry è attratto da Kate Middleton? Lei ricambia? Un video pubblicato su Instagram ha raccolto una serie di immagini da cui emergerebbe "tristezza" sul volto di Harry nel giorno del suo matrimonio con Meghan Markle e, al contrario, la "felicità" durante i momenti trascorsi con la moglie del fratello William. Non mancano sguardi complici.
Nel corso degli anni, diversi articoli di gossip hanno ipotizzato un legame speciale tra Harry e Kate, soprattutto prima del matrimonio di Harry con Meghan Markle. Alcune testate hanno parlato di presunte “telefonate notturne” tra i due, che avrebbero fatto infuriare il principe William. Tuttavia, queste voci non sono mai state confermate da fonti ufficiali e potrebbero essere frutto di speculazioni.
Recentemente, si è parlato di una "telefonata segreta" che Kate avrebbe fatto a Harry per il suo 40° compleanno, con l’intento di riavvicinarsi dopo anni di tensioni familiari. Anche in questo caso, il gesto sarebbe stato interpretato soprattutto come un segnale di distensione, non come espressione di attrazione romantica.
Il rapporto tra Kate e Harry è stato spesso descritto come amichevole e complice, soprattutto nei primi anni dopo il matrimonio di William. Tuttavia, l’arrivo di Meghan Markle e le successive fratture all’interno della famiglia reale hanno cambiato gli equilibri. Non esistono dichiarazioni ufficiali, testimonianze dirette o evidenze concrete che supportino l’idea di un’attrazione tra Kate Middleton e il principe Harry. Le indiscrezioni circolate sono da considerarsi come gossip non verificato.
Il post pubblicato dal profilo historicfreaks con gli sguardi complici tra Harry e Kate Middleton ha ricevuto diversi commenti, ma gli utenti si sono divisi tra chi ritiene che potrebbe esserci del tenero tra i due e chi invece sottolinea che tra loro ci sarebbe solo amicizia e fa i complimenti per come è stato montato il video.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia