05 Novembre 2025
"Brigitte Macron è un uomo", questa è la teoria, già anticipata dal Giornale d'Italia, al centro dell'inchiesta del giornalista francese Xavier Poussard. Il francese, intervistato da Le Iene, ha raccontato la sua teoria, portando a sostengo alcune prove secondo lui incontrovertibili.
Secondo Poussard, la premièr dame si chiamerebbe in realtà Jean-Michel Trogneux, e avrebbe assunto il nome e l'identità di sua sorella Brigitte. "Questa è la verità che l'Eliseo non vuole far sapere" dichiara Poussard prima di presentare le prove della sua teoria.
Il giornalista francese ha rivelato di aver usato un software di riconoscimento facciale cinese per svelare la vera identità di Brigitte Macron. Poussard ha messo a confronto una foto di Brigitte alla "prima comunione" con una del presente: il software ha rilevato una percentuale di compatibilità del 44%, per cui sarebbe "improbabile" che le due foto raffigurino la stessa persona. Secondo Xavier dunque: "Brigitte Macron senza margine di errore è un altro individuo rispetto alla foto della bambina alla prima comunione".
Ha poi confrontato una foto del precedente matrimonio della premièr dame con una attuale, ottenendo risultati ancora più bassi.
"Qual è la probabilità che un software usato dal governo cinese e che riconosce milioni di persone sbagli?". Il giornalista fa poi un confronto con due foto della premier Giorgia Meloni a 19 anni e oggi, ottenendo un riscontro di compatibilità superiore all'80%.
Si passa quindi alla "prova definitiva". Il confronto tra Jean-Michel Trogneux da piccolo e una foto di Brigitte Macron oggi: 75% di compatibilità. Un risultato troppo alto, rispetto anche a quelli con le altre foto, per non essere rilevante.
Poussard indaga poi sulla dentatura della moglie di Emmanuel Macron. Secondo lui anche quella differisce. Inoltre Brigitte Macron avrebbe fatto un'operazione da un chirurgo vietnamita per cambiare sesso.
Mostra a sostegno delle sua tesi anche una foto di Jean-Michel ai tempi del militare, che assomiglierebbe molto alla premièr dame. Secondo lui, Brigitte sarebbe Jean-Michel Trogneux e l'attuale Jean-Michel sarebbe impersonato da un attore.
"Io sono convinto al 100% che Brigitte Macron sia un uomo", conclude Xavier Poussard.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia