26 Settembre 2025
La provocazione di Netanyahu all'Assemblea generale Onu dove si è tenuto il suo discorso. Il primo ministro israeliano si è presentato con un qr code sulla giacca che rinvia al "sito sulle atrocità di Hamas". Netanyahu ha voluto portare la sua propaganda anche al Palazzo di Vetro, presentandosi con mappe, quiz e qr code. A Gaza sono anche stati installati degli altoparlanti che hanno trasmesso il discorso di Netanyahu. Ai palestinesi è arrivato un sms con il discorso pronunciato dal primo ministro.
Netanyahu si presenta all'Assemblea generale dell'Onu con l'ennesima provocazione. Il primo ministro israeliano ha mostrato una spilla invitando il pubblico a inquadrare un Qr code per comprendere le presunte ragioni del conflitto, e invitando a "prendere i cellulari" per capire "perché combattiamo e perché dobbiamo vincere".
Per corroborare la sua opera di propaganda alle Nazioni Unite, Netanyahu ha aggiunto che "il 7 ottobre Hamas ha condotto attacco peggiore contro gli ebrei dall'Olocausto, hanno decapitato uomini, stuprato donne, bruciato bambini vivi, questi mostri hanno preso ostaggio 200 persone".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia