13 Agosto 2025
La youtuber Paola Ceccantoni, in arte Pubble, ha rilasciato un video riguardo alle dichiarazioni del ministro Crosetto sul genocidio a Gaza. Il ministro nei giorni scorsi ha affermato che "Netanyahu è impazzito", dopo la decisione di occupare totalmente la Striscia di Gaza.
"Netanyahu ha detto che non vuole occupare la Striscia, vuole liberarla da Hamas, e quale migliore soluzione per ammazzarli tutti se non quella di dire che sono tutti Hamas? - afferma Ceccatoni -Ieri hanno ammazzato 5 giornalisti di Al Jazeera con un attacco deliberato direttamente contro le loro tende. Quelli mica son giornalisti, quelli erano Hamas. Volete le prove? E allora siete antisemiti. Sono tutti Hamas, uomini donne, bambini, giornalisti. Netanyahu vede Hamas dappertutto, pure nella sua cameretta".
"Crosetto è preoccupato, ha detto che Netanyahu è impazzito, porello è impazzito ora. Quando i morti superavano le 100mila persone non era pazzo, quando fino a ora ha lasciato la gente a morire di fame non era pazzo, quando bloccava gli aiuti umanitari ovviamente non era pazzo, è impazzito ora porello. Prima stava facendo tutto giusto - ha continuato la youtuber in tono ironico, criticando poi il ministro e il governo Meloni per il silenzio sul genocidio a Gaza - Crosetto, Netanyahu non è impazzito adesso, è sempre stato un lucidissimo criminale, a essere impazziti siete voi se pensate che queste indignazioni tardive servano a salvarvi il culo e la faccia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia