28 Luglio 2025
Donald Trump bara a golf? Il video di un presunto aiutino del caddie, nel silenzio del Presidente Usa, sta facendo il giro del web. Negli scorsi giorni, Trump ha soggiornato nel suo resort di Turnberry, in Scozia. Prima di concludere l'accordo sui dazi con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha giocato a golf.
Durante la partita, una sua pallina sarebbe finita nell'erba alta o nel fango. Sarebbe stato molto difficile rispettare il par e continuare a giocare senza dover ricorrere a colpi supplementari. Ma mentre il tycoon arrivava sul posto con la golf car, il caddie ha lasciato cadere una pallina in una posizione più agevole.
In un video diventato virale si vede Trump al volante di una golf car mentre arriva nei pressi di un bunker per prepararsi a sferrare il prossimo colpo. La sua pallina, a quanto pare, è finita nell'erba alta o nel fango.
Le immagini mostrano un presunto aiutino del caddie. Uno dei collaboratori con pettorina rossa precede Trump e, con gesto disinvolto, lascia cadere una pallina in una posizione più agevole: la palla non è sul fairway, dove dovrebbe essere, ma non è nemmeno intrappolata nell'erba alta. Trump scende dal veicolo e si prepara a giocare senza dire nulla.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia