10 Luglio 2025
Il premier albanese Edi Rama si è inginocchiato di nuovo davanti alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. È avvenuto a Roma, durante la fase di accoglienza alla Conferenza per la ricostruzione dell'Ucraina. Non è la prima volta che Edi Rama saluta in questo modo la premier Meloni.
Edi Rama, premier albanese, si è inginocchiato, con tanto di mani giunte, davanti alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante la fase di accoglienza alla Conferenza per la ricostruzione dell'Ucraina a Roma, nella giornata di giovedì 10 luglio.
Una volta rialzato, Rama è scoppiato a ridere, mentre Meloni gli andava incontro. Poi, i saluti formali: due baci sulle guance e una stretta di mano, con tanto di fotografia per i media.
Non è la prima volta che il premier albanese saluta la presidente del Consiglio in questo modo: era già successo al vertice della Comunità politica europea a Tirana, lo scorso 16 maggio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia