Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Guerra Israele-Iran, Trump: "Entrambi hanno violato la tregua, non sanno cosa ca*zo stanno facendo, Netanyahu si fermi" - VIDEO

Il presidente Trump ha rimproverato sia Israele che Iran per aver violato la tregua da lui annunciata poche ora fa. "Non sanno cosa stanno facendo, sono deluso soprattutto da Israele"

24 Giugno 2025

Donald Trump ha risposto alle presunte violazioni del cessate il fuoco tra Israele e Iran: "Entrambi hanno violato la tregua, sono insoddisfatto di quello che sta facendo Netanyahu, si deve fermare".

Il tycoon ha ribadito: "Non so cosa ca*zo stiano facendo Iran e Israele, ma sono deluso soprattutto di Netanyahu, si deve fermare subito".

Guerra Israele-Iran, Trump: "Entrambi hanno violato la tregua, non sanno cosa ca*zo, stanno facendo, Netanyahu si fermi"

Le parole di The Donald: "Sia Israele che l'Iran hanno violato il mio cessate il fuoco di qualche ora fa, non sanno cosa caz*o stanno facendo. Sono insoddisfatto dell'atteggiamento di entrambi i Paesi, ma soprattutto di Tel Aviv. Netanyahu ha sganciato missili subito dopo aver accettato l'accordo, deve darsi una calmata. Stamattina il premier si è lamentato di un razzo iraniano lanciato forse per errore e non atterrato. Le capacità nucleari dell'Iran sono state spazzate via".

Poi, un monito a Israele: "Non sganciate altre bombe sull'Iran. Se lo fate, è una grave violazione del cessate il fuoco e delle negoziazioni. Riportate a casa i vostri piloti ora. Io cercherò di porre fine alle violazioni della tregua".

Poi, l'ultimo post su X: "Il cessate il fuoco è effettivo, non ci saranno attacchi da parte di Israele". Fonti israeliane sostengono che l'attacco ci sarà ma molto contenuto e mirato a un solo obiettivo.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti