05 Giugno 2025
Meghan Markle ripresa poco prima del parto della secondogenita Lilibet Diana in un ballo scatenato con tanto di twerking nella camera dell'ospedale. Harry ha diffuso il video inedito e intimo, fino ad oggi tenuto nascosto, in occasione del quarto compleanno della piccola.
Harry ha filmato la moglie Meghan Markle mentre ballava nella camera d'ospedale poco prima della nascita di Lilibet. La ex Duchessa si tocca il pancione con le mani, poi si abbassa twerkando sulle note di The Baby Momma Dance. Nel video appare anche Harry che accenna un passo di danza.
"Four years ago today, this also happened. Both of our children were a week past their due dates… so when spicy food, all that walking, and acupuncture didn’t work - there was only one thing left to do!", "Quattro anni fa, è successo anche questo. Entrambi i nostri figli erano in ritardo di una settimana rispetto alla data prevista del parto... quindi, quando il cibo piccante, tutte quelle camminate e l'agopuntura non hanno funzionato, c'era solo una cosa da fare!", ha scritto la coppia su Instagram pubblicando il video.
I due genitori hanno deciso di festeggiare il quarto compleanno della secondogenita diffondendo il video che, però, ha sollevato moltissime polemiche. Da un lato c'è chi sostiene Meghan dicendo che ballare prima del parto favorisce in modo naturale l’inizio del travaglio e ritiene che si tratti di un gesto tenero e umano, dall'altro invece c'è chi giudica il balletto e il video poco consoni per chi ha ricoperto un ruolo di rilievo nella monarchia britannica.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia