28 Maggio 2025
Il presidente Emmanuel Macron e la moglie Brigitte sono protagonisti di tantissimi nuovi MEME dopo lo schiaffo che la Premier dame ha tirato al Presidente francese mentre i due scendevano da un aereo atterrato in Vietnam.
In un video MEME creato con l'intelligenza artificiale, Brigitte Macron tira un pugno in faccia al marito, al quale poi vola la dentiera. In un altro i due si prendono a calci e pugni sulla scaletta dell'aereo e in altri ancora Macron appare con occhi neri e il segno rosso di una mano sul viso.
Sono diventate virali anche alcune immagini in cui la coppia viene rappresentata mentre fa giochi erotici: Macron è a gattoni per terra, imbavagliato e in mutande, con la scritta "I love Russia" sul petto. Brigitte è in piedi dietro di lui, con un piede sul tavolino, intenta a schiaffeggiare il marito.
In un'altra immagine Macron appare senza un dente, saltato via a causa dello schiaffo. In un'altra ancora ha un occhio nero.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia