27 Maggio 2025
Sparatoria a Philadelphia a Fairmount Park durante un raduno per il Memorial Day. Il bilancio è di 2 morti e almeno 9 feriti, tra cui tre minorenni. Secondo le ricostruzioni, a sparare sarebbero state due persone, con armi automatiche. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento della polizia e numerose ambulanze. Il parco era molto affollato in quanto c'erano parecchie famiglie riunite per i tradizionali barbecue del Memorial Day. Non sono state rese note le generalità delle vittime.
Le vittime della sparatoria a Philadelphia avvenuta ieri sera intorno alle 22.30 sono un uomo e una donna, mentre i feriti, tra i quali tre adolescenti di 15, 16 e 17 anni, sono tutti in condizioni stabili. Un’altra persona è stata portata in ospedale dopo essere stata investita da un’auto nel caos. Dopo gli spari, la zona è stata chiusa al pubblico per permettere le indagini da parte della polizia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia