26 Maggio 2025
I coniugi Macron si prendono a schiaffi. Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte sono atterrati domenica sera ad Hanoi, in Vietnam, per la loro visita nel paese. Nel momento dell'apertura del portellone, il presidente francese è stato schiaffeggiato dalla moglie, venendo ripreso dalle telecamere. Dopo lo schiaffo, Macron si accorge delle telecamere e sorride, iniziando poi a scendere la scaletta insieme alla moglie Brigitte. Il il capo dell'Eliseo cerca di prendere la moglie sottobraccio, lei rifiuta e si ritrae.
In un primo momento l'Eliseo ha smentito l'accaduto, salvo poi confermare l'accaduto che nel frattempo è rimbalzato sui social. "È stato un banale battibecco" ha detto l'entourage di Macron, poi correggendosi con un "un momento di complicità" di coppia. "Stavano scherzando, si stavano rilassando un'ultima volta prima dell'inizio del tour".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia