17 Maggio 2025
L'Idf continua a a bombardare Gaza. Un nuovo raid israeliano ha colpito questa mattina il quartiere residenziale di Tel al-Zaatar, nella città di Jabalia, vicino al campo profughi dove si è verificata la tragica strage di bambini palestinesi pochi giorni fa.
Il missile israeliano ha colpito un edificio abitato, secondo quanto riferito dalla croce rossa palestinese, distruggendolo completamente. Come si può vedere nel video, l'area è ormai completamente distrutta e i, pochi, superstiti che ancora vi abitano sono costretti a vivere nel terrore dei continui attacchi dell'Idf. Diverse famiglie sono sepolte sotto le macerie, e i soccorsi continuano a scavare manualmente per tirarle fuori. Nelle ultime 24 ore sono oltre 150 i morti palestinesi per via della nuova offensiva "I Carri di Gedeone" lanciata da Israele per conquistare Gaza e le sue "aree strategiche".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia