15 Maggio 2025
Le immagini, riprese nel 2016 dalle telecamere di un hotel di Los Angeles, mostrerebbero P. Diddy picchiare la sua ex fidanzata, la cantante Cassie Ventura. Nel video si vede la donna che si allontana dalla stanza di Combs, arrivando davanti all'ascensore: in quel momento Diddy, con indosso solamente un asciugamano bianco, la raggiunge di corsa e la spinge a terra, poi la prende a calci e la trascina verso la stanza.
La cantante, il cui nome legale è Cassandra Ventura, accusava Combs di anni di abusi sessuali e altre violenze, sostenendo inoltre che l'uomo avrebbe pagato all'hotel 50mila dollari per il video di sicurezza. P. Diddy è ora accusato di molteplici reati, tra cui abusi sessuali e tratta di esseri umani, nell'ambito delle sue feste denominate "White Party" e "Freak off party". Le immagini sono state mostrate al processo contro il cantante e produttore, iniziato in questi giorni a New York.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia