06 Maggio 2025
Re Carlo, la regina Camilla, il principe William, la principessa Kate e i figli George, Charlotte e Louis, hanno assistito al sorvolo delle Red Arrows della Royal Air Force nei cieli di Londra, che ha segnato la fine della parata per celebrare gli 80 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale nel Giorno della Vittoria. Nel video, la famiglia reale britannica appare sul balcone di Buckingham Palace mentre saluta la folla, ma a catturare l'attenzione è il principino Louis di 7 anni.
L'ultimogenito di William e Kate, il piccolo Louis, era eccitatissimo di fronte allo show delle Red Arrows. Accanto a lui c'erano i fratelli George 11 anni e Charlotte di 10 anni che, seppur incantati, riuscivano a rimanere composti. Il piccolo invece ha iniziato a fare una serie di espressioni buffe, a gesticolare indicando gli aerei tutto contento.
La madre Kate era visibilmente divertita dall’esuberanza del figlio. Ad un certo punto, però, lo ha richiamato all’ordine e non è la prima volta. “A un certo punto Kate ha iniziato a parlare in modo più serio con Louis, che è famoso per le sue uscite irriverenti durante gli eventi ufficiali; è stata vista mentre lo rimproverava”, si legge sul Mail Online.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia