02 Maggio 2025
I democratici Usa hanno pubblicato un video MEME contro Elon Musk, che però si è rivelato un autogol: la canzone finisce con una bestemmia in italiano. La clip è stata pubblicata sul profilo TikTok del partito democratico, negli Stati Uniti.
Il partito democratico scivola su un meme usato per prendere di mira il magnate, numero 1 del Dipartimento per l'efficienza governativa (Doge) e pilastro dell'amministrazione del presidente di Donald Trump. Nel video dei "democrats" contro Elon Musk la colonna sonora ha sollevato moltissime polemiche: finisce infatti con una bestemmia in italiano ("porco ***"), di cui non si capisce proprio il senso.
Musk è alle prese con i risultati deludenti di Tesla nel primo trimestre dell'anno e dovrebbe ridimensionare il proprio impegno nel gabinetto di Trump per tornare ad occuparsi a tempo pieno delle sue aziende.
Intanto, ha smentito le voci che parlavano di una sua possibile uscita da Tesla. L'azienda, stando a quanto affermato, non sta cercando un nuovo Ceo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia