23 Aprile 2025
È diventato virale il video di un’intervista andata in onda sul canale 7News Queensland che ha come protagoniste Bridgette e Paula Powers, due sorelle gemelle di 50 anni originarie del Queensland, in Australia. L’episodio, che ha dell’incredibile, ha colpito gli spettatori per la straordinaria sintonia mostrata dalle due donne mentre raccontavano un furto d’auto avvenuto sulla Sunshine Coast.
Le 2 sorelle, interrogate da un giornalista, hanno dato prova di una simbiosi raramente vista in televisione: hanno completato le frasi l’una dell’altra, gesticolato in modo identico e, in un momento clou dell’intervista, pronunciato in perfetta sincronia la frase: “Run, he’s got a gun” (“scappa, ha una pistola”, ndr), con la stessa intonazione e ritmo, come se stessero recitando un copione.
Ma non è la prima volta che Bridgette e Paula attirano l’attenzione dei media per la loro connessione fuori dal comune. Già nel 2016, intervistate dal programma britannico Good Morning Britain, le gemelle avevano colpito il pubblico con la loro capacità di parlare quasi all’unisono. In quell’occasione avevano dichiarato: “a volte ci sembra di essere la stessa persona”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia