Giovedì, 09 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Regno Unito, "sesso orale tra il premier Starmer e il deputato Alli, il VIDEO dello scandalo mostrato alla moglie", il rumor bomba che rischia di far saltare il governo inglese

Il video del presunto sesso tra Starmer e Alli sarebbe stato mostrato alla moglie del Premier, Victoria Alexander, che avrebbe subito contattato degli avvocati divorzisti

21 Aprile 2025

Il premier inglese Keir Starmer avrebbe fatto sesso orale con l’imprenditore Lord Alli, membro del partito laburista e deputato appunto presso la Camera dei Lord britannica. Ci sarebbe anche un video della presunta scena hot. A sganciare la bomba sull'attuale inquilino di Downing Street, che rischia di far crollare il governo inglese, è il comico britannico, Jim Davidson, come viene riportato nel video di Crown Debate su YouTube.

"Sesso orale tra il premier Starmer e il deputato Alli, c'è il video"

Il comico Jim Davidson ha dichiarato che esisterebbe un video che immortala Keir Starmer mentre assume “posizioni inequivocabili” assieme a Lord Alli. In particolare, Starmer avrebbe praticato sesso orale su Alli.

Starmer starebbe già facendo i conti con le conseguenze personali di questo presunto video così compromettente. Secondo Davidson, infatti, la scena sarebbe stata mostrata alla moglie del Premier Victoria Alexander che, dopo aver visto il marito impegnato con il suo collega laburista, avrebbe lasciato l’evento di beneficenza da lei presenziato per mettersi subito in contatto con alcuni avvocati divorzisti per chiedere la separazione dal marito. Per ora si tratta solo di indiscrezioni non confermate.

Downing Street si starebbe adoperando per non far trapelare la vicenda sulla stampa inglese, evitando ripercussioni politiche.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti