Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Thailandia, turisti israeliani accerchiati e picchiati da cittadini locali, i thailandesi: “Arroganti, non rispettano le regole e ci provocano” - VIDEO

Alcuni turisti israeliani sono stati accerchiati e picchiati da alcuni cittadini locali thailandesi a causa del loro comportamento definito “irrispettoso, arrogante e provocatorio”

18 Aprile 2025

Un video che sta rapidamente facendo il giro del web mostra una scena di violenza brutale in Thailandia: dei turisti israeliani, vengono aggrediti fisicamente da cittadini locali thailandesi che li hanno definiti “arroganti, irrispettosi delle regole e provocatori”.

Turisti israeliani accerchiati e messi KO da residenti thailandesi

Una nuova ondata di turisti israeliani ha creato scompiglio nelle località turistiche della Thailandia, dove il comportamento ritenuto arrogante e molesto da parte di alcuni visitatori ha suscitato la reazione stanca e furiosa dei residenti locali. Nelle ultime settimane, diversi episodi di conflitto tra turisti israeliani e thailandesi sono stati riportati, culminando in un episodio particolarmente violento che ha visto alcuni turisti essere abbattuti da un gruppo di abitanti del posto.

Secondo le testimonianze, il comportamento dei turisti israeliani, già noto per la sua tendenza a ignorare le norme sociali e culturali locali, ha raggiunto un punto di rottura. Alcuni turisti sono stati accusati di disturbo della quiete pubblica, rifiuto di rispettare le regole di comportamento nei luoghi pubblici e, in alcuni casi, addirittura di comportamento provocatorio nei confronti dei thailandesi.

In risposta a questi episodi, le autorità locali hanno avvertito i turisti e i residenti di mantenere la calma e il rispetto reciproco, ma la situazione è degenerata quando un gruppo di thailandesi, esasperato dal comportamento di alcuni turisti, ha deciso di reagire con forza: alcuni turisti israeliani sono stati accerchiati e messi KO, a seguito di uno scontro fisico, in un atto di difesa da parte dei thailandesi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti