17 Aprile 2025
E' stato diffuso il video del momento del ritrovamento dei corpi senza vita dell'attore Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa all'interno della loro villa nella località del New Mexico, registrato il 26 febbraio 2025 dalla bodycam degli agenti. Il corpo di Arakawa e quello di uno dei cani della coppia sono stati trovati in bagno, mentre in un punto totalmente diverso è stato ritrovato il cadavere del 95enne Hackman. Uno dei pastori tedeschi è sempre rimasto accanto al corpo del suo padrone.
Nella casa regna il caos. Ci sono indumenti e oggetti in disordine, vestiti e asciugamani per terra. La villa era infestata dai topi. Dopo i rilievi sono stati trovati 8 nidi di roditori.
Le riprese e il rapporto sono stati rilasciati dall'ufficio dello sceriffo di Santa Fe a seguito di un’ordinanza del tribunale, nonostante l'opposizione di eredi e familiari, a condizione che le immagini dei defunti fossero oscurate. Un altro rapporto del Dipartimento della Salute del New Mexico ha mostrato che un’analisi ambientale della proprietà Hackman ha rilevato escrementi di roditori in diversi punti e trappole attive nella proprietà.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia