09 Aprile 2025
Elon Musk bullizzato in diretta streaming mentre gioca dal suo jet: “Non hai amici e morirai da solo”, hanno scritto alcuni utenti. L’obiettivo del patron di Tesla era quello di dimostrare le potenzialità di Starlink anche in alta quota, ma l’esperienza non è stata delle più piacevoli e, soprattutto, l’attenzione degli utenti era più su di lui che sull’affidabilità della sua rete satellitare.
Mentre giocava in streaming a Path of Exile 2 direttamente dal suo jet privato, con il fine di mostrare quanto Starlink sia affidabile anche in alta quota, Musk ha ricevuto diversi attacchi da parte degli utenti.
Tra i commenti relativi al gioco, se ne leggevano diversi, scritti in maiuscolo e ripetuti più volte, contro Musk. “Non hai amici e morirai da solo”, ha scritto un utente. “Ti sentirai sempre insicuro e questa sensazione non se ne andrà mai”, ha scritto un altro. Alcuni utenti si sono persino presentati con nomi come Elon_is_a_pedophile o Elon_musk_is_pathetic. Altri hanno usato la chat per esprimere la propria opinione su alcuni argomenti. “Israele ha ucciso Jfk”, ha infatti scritto un utente.
Non sono mancati attacchi personali, critiche alla figlia transgenderdell’imprenditore, osservazioni sui presunti problemi di Tesla, critiche legate al suo stile di gioco. Alcuni hanno scritto: “Come è possibile sembrare così stupidi e brutti» o «Perché la tua Tesla sta cadendo a pezzi?”.
Durante l’intera diretta, durata un’ora e mezza, Musk è rimasto in silenzio. Non ha risposto ai messaggi, non ha bloccato la chat, ignorando anche i suggerimenti in tal senso da parte di alcuni utenti.
Dtarlink ha retto fino alla fine quando, tuttavia, un calo di connessione ha fatto perdere la partita a Musk.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia