Martedì, 28 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Zelensky risponde a Trump: "Vivi in una bolla di disinformazione russa", Lavrov: "Patetico, il tycoon ha parlato con franchezza" - VIDEO

Il presidente americano Trump aveva palesemente sollecitato a nuove elezioni in Ucraina. Tuttavia da Zelensky pare arrivare un muro, nonostante come anche asserito da Mosca, il suo mandato sia "illegittimo"

19 Febbraio 2025

Il presidente ucraino Zelensky risponde a Trump: "Sfortunatamente - ha detto in un riferimento a quel dato del 4% di approvazione del suo operato - il presidente Trump, per il quale abbiamo grande rispetto in quanto leader del popolo americano, vive nello spazio di disinformazione che arriva dalla Russia". 

Zelensky risponde a Trump: "Vivi in una bolla di disinformazione russa", Lavrov: "Patetico"

Il presidente americano Trump aveva palesemente sollecitato a nuove elezioni in Ucraina. Tuttavia da Zelensky pare arrivare un muro, nonostante come anche asserito da Mosca, il suo mandato sia "illegittimo". "Se qualcuno vuole sostituirmi ora, sappia che non funzionerà".

Tuttavia, non si è fatta attendere la replica di Mosca in difesa di Trump. Così Lavrov: "Trump è abituato a parlare con franchezza e quindi non nasconde la sua opinione su individui patetici come Volodymyr Zelensky. Il presidente americano è un politico completamente indipendente. Inoltre, è anche una persona abituata a parlare con franchezza. Queste persone di solito non nascondono la loro opinione su individui patetici come il signor Zelensky".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti