19 Febbraio 2025
Il presidente ucraino Zelensky risponde a Trump: "Sfortunatamente - ha detto in un riferimento a quel dato del 4% di approvazione del suo operato - il presidente Trump, per il quale abbiamo grande rispetto in quanto leader del popolo americano, vive nello spazio di disinformazione che arriva dalla Russia".
Il presidente americano Trump aveva palesemente sollecitato a nuove elezioni in Ucraina. Tuttavia da Zelensky pare arrivare un muro, nonostante come anche asserito da Mosca, il suo mandato sia "illegittimo". "Se qualcuno vuole sostituirmi ora, sappia che non funzionerà".
Tuttavia, non si è fatta attendere la replica di Mosca in difesa di Trump. Così Lavrov: "Trump è abituato a parlare con franchezza e quindi non nasconde la sua opinione su individui patetici come Volodymyr Zelensky. Il presidente americano è un politico completamente indipendente. Inoltre, è anche una persona abituata a parlare con franchezza. Queste persone di solito non nascondono la loro opinione su individui patetici come il signor Zelensky".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia