Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bruce Willis torna in pubblico a Los Angeles dopo l'aggravamento della malattia per ringraziare i soccorritori negli incendi, nel VIDEO non parla ma sorride

Bruce Willis si era ritirato dalle scene nel 2022 a causa di una demenza frontotemporale

18 Gennaio 2025

Bruce Willis ha voluto ringraziare personalmente i poliziotti e i soccorritori che si sono dati da fare durante gli incendi di Los Angeles, in California. In un video condiviso sui social media dalla moglie Emma Heming Willis lo si vede mentre stringe la mano a un agente. L'attore non parla, ma fa un sorriso. In testa ha un cappellino da baseball.

Bruce Willis si era ritirato dalle scene nel 2022 a causa di una demenza frontotemporale e da quel momento non si era più fatto vedere in pubblico. L'unico video disponibile era quello pubblicato dalla ex Demi Moore nel giorno del suo compleanno.

L'attore e la moglie hanno una villa da dieci milioni di dollari a Brentwood, Los Angeles, dove alcuni residenti, tra cui Ben Affleck, sono stati costretti ad evacuare.

Questa è la prima apparizione pubblica di Willis dopo moltissimo tempo. Nel novembre del 2023 si era diffusa la notizia di un aggravamento della sua malattia. Secondo diverse indiscrezioni, oltre a non parlare bene, l'attore avrebbe iniziato anche a non riconoscere le persone, anche la sua ex moglie Demi Moore. "Per lei è stato straziante vedere che Bruce non sapeva chi fosse", avevano fatto sapere fonti vicine all'attrice.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti