10 Gennaio 2025
Paris Hilton ha mostrato in un video su Instagram la sua villa a Malibu, Los Angeles, completamente bruciata e rasa al suolo dagli incendi. Ha raccontato di averla vista bruciare in diretta tv e una volta giunta lì non c'era più nulla, se non mucchi di cenere.
"Seduta con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa a Malibu bruciare in diretta tv, è qualcosa che nessuno dovrebbe mai sperimentare", ha dichiarato la donna, 43 anni, su X, accompagnata da una clip della rete KABC che mostra i danni.
"Questa casa era il luogo in cui avevamo costruito tanti ricordi preziosi - ha aggiunto -. È il luogo in cui Phoenix (il figlio, ndr) ha mosso i suoi primi passi e dove sognavamo di costruire una vita di ricordi con London (la figlia, ndr)".
"Mi trovo qui, in quella che una volta era la nostra casa, e il dolore è davvero indescrivibile. Quando ho visto la notizia per la prima volta, ero sotto shock totale: non riuscivo a elaborarla. Ma ora, trovandomi qui e vedendo tutto con i miei occhi, sembra che il mio cuore si sia frantumato in mille pezzi".
"Questa casa non era solo un posto in cui vivere: era il luogo in cui sognavamo, ridevamo e creavamo i ricordi più belli come famiglia. Qui le piccole mani di Phoenix creavano opere d'arte che conserverò per sempre, e l'amore e la vita riempivano ogni angolo. Vederla ridotta in cenere è devastante oltre le parole", scrive Paris Hilton nella didascalia del video.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia