09 Gennaio 2025
Il presidente Usa Donald Trump suona un motivetto al violino, deliziato a sua volta dal "suono" delle dimissioni dell'ex primo ministro canadese Justin Trudeau, in un video ironico pubblicato da Elon Musk. Il video ha ottenuto più di 28 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, diventando uno dei catalizzatori principali dell'attenzione su X durante la giornata dell'8 gennaio 2025.
Sulle note di una canzone appartenente a un famoso "meme" del web, quello del criceto che fa gli occhi dolci, Elon Musk ha deciso di omaggiare a modo suo, in un post su X, le dimissioni di Justin Trudeau, primo ministro del Canada dal 2015. Il fotomontaggio, creato con l'ausilio dell'intelligenza artificiale generativa, ha presto fatto il giro di Internet, diventando virale dopo la condivisione dell'uomo più ricco del mondo, nonché ufficioso "braccio destro" di Donald Trump.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia