25 Novembre 2024
Incidente aereo in Lituania dove un aereo cargo DHL si è schiantato contro un edificio residenziale di due piani. Il bilancio attuale è di un morto (uno dei due piloti) e tre feriti. Il velivolo decollato da Lipsia in Germania, si è schiantato in fase di atterraggio a Liepkalnis intorno alle 5.30. Una telecamera di sorveglianza mostra l'aereo scendere normalmente mentre si avvicina all'aeroporto, per poi per poi esplodere in un’enorme palla di fuoco dietro un edificio. Mistero sulle cause che avrebbero portato all'improvviso incidente.
La Lithuanian Airports: "I servizi della città sono attualmente sul posto, insieme a un camion dei pompieri e a una squadra di comando dell’aeroporto di Vilnius. Le operazioni aeroportuali non sono al momento interrotte". Per la polizia lituana non è esclusa la pista che porta al terrorismo: "È una delle ipotesi e deve essere indagata e verificata. C'è ancora molto lavoro da fare. Non avremo risposte in fretta. Potrebbe volerci un'intera settimana".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia