03 Novembre 2024
Una signora anziana è stata salvata dopo essere rimasta intrappolata in auto in un sottopassaggio per tre giorni, dopo l'alluvione nella provincia di Valencia, in Spagna, che ha provocato oltre 200 morti. Il numero purtroppo è destinato a crescere dopo che è stato scoperto un parcheggio sotterraneo da 5700 posti, pieno di auto ammassate, in cui potrebbero esserci dispersi o altre vittime.
"Era viva, dopo tutto questo tempo" ha detto visibilmente commosso il capo della Protezione Civile di Moncada, Martín Pérez.
"Abbiamo sentito le sue flebili grida d'aiuto, mentre cercavamo di rimuovere i veicoli travolti dal fango. Accanto a lei c'era la cognata che, purtroppo, non è sopravvissuta. Speriamo ancora nella possibilità di salvare qualcuno. Al momento la nostra priorità è trovare le persone che risultano ancora disperse", ha aggiunto. La signora di Benetússer è stata trasferita in ospedale per ricevere cure immediate.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia