04 Ottobre 2024
Kate Middleton è tornata al lavoro dopo la fine della chemioterapia per debellare il suo cancro, non ancora sconfitto, e nel primo appuntamento ufficiale ha incontrato una ragazza di 16 anni malata di tumore. La Principessa del Galles si è mostrata solo due volte in pubblico dopo l'annuncio della malattia, una al Trooping the Colour il 15 giugno 2024 e una alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz su Novak Djokovic.
Il 9 settembre ha pubblicato su Instagram un video in cui annuncia la fine della chemioterapia durata mesi, senza però nascondere le preoccupazioni per il futuro. La moglie di William ha infatti rivelato che il percorso verso la guarigione non si è concluso ed è ancora molto lungo.
Sta facendo il giro del web la foto del primo appuntamento di lavoro dopo la fine della chemioterapia di Kate Middleton. Lo scatto ritrae la Principessa mentre abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. "È un piacere incontrare Liz a Windsor oggi. Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza hanno ispirato entrambi. Grazie per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia", si legge nel commento scritto a corredo delle immagini.
Liz, che era accompagnata dalla famiglia, ha detto di essersi sentita "al settimo cielo" dopo aver incontrato William e Kate al castello. L'adolescente è stata anche invitata dal Principe a scattare alcune foto della consegna di onorificenze avvenuta a Windsor, come quella al ciclista Mark Cavendish e alla calciatrice Karen Carney, poi pubblicate sui profili social dei Principi di Galles.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia