Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Kate Middleton "sofferente sugli spalti a Wimbledon, smorfie di dolore per il cancro" - VIDEO inedito

La Principessa del Galles era presente alla finale di Wimbledon che ha visto come vincitore Alcaraz contro Djokovic, ma nonostante i sorrisi un video con alcune smorfie "di sofferenza" hanno fatto il giro del web

29 Luglio 2024

Kate Middleton era presente alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz contro Djokovic; anche se è apparsa molto sorridente e tranquilla, impeccabile nel look, le telecamere l'hanno inquadrata mentre faceva alcune "smorfie di dolore". Il video con alcune sue espressioni di sofferenza ha iniziato a fare il giro del web.

Quella era la seconda apparizione pubblica della Principessa del Galles da quando ha annunciato la sua malattia, il cancro. La prima uscita dopo mesi di silenzio era stata quella per il Trooping the colour del 15 giugno 2024. Secondo recenti indiscrezioni, l'agenda della Middleton ora resterà vuota per molto altro tempo.

La Royal Family non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla tipologia del tumore di Kate e sulle sue reali condizioni di salute. Tuttavia, come vi avevamo rivelato, secondo alcune ipotesi raccolte dal Giornale d'Italia, la Principessa avrebbe un cancro ovarico avanzato. Alcuni professori affermano che potrebbe trattarsi di un "carcinoma mucinoso ovarico con metastasi peritoneali ed epatiche".

Si tratterebbe di un tumore avanzato, non al primo stadio. La chemioterapia darebbe diversi effetti collaterali, come rivelato da alcune fonti vicine alla Royal Family, come nausea, dolori, perdita di peso. Nelle due apparizioni pubbliche Kate è apparsa visibilmente magra, molto più del solito e col il volto un po' tirato.

A Wimbledon alcune sue smorfie apparentemente di sofferenza hanno fatto preoccupare tutti i sudditi e hanno fatto il giro del web. La Principessa ora è in vacanza con la sua famiglia, ma deve continuare la chemioterapia e non si farà vedere in pubblico per molti mesi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti