10 Luglio 2024
Choc in Gran Bretagna, dove un uomo uccide 3 donne con una balestra e poi fugge prima di essere arrestato in un cimitero del suo quartiere. Difficile immaginare si tratti di tre colpi a caso, visto che Kyle Clifford, il 26enne già soldato e poi fermato con l'accusa di aver ucciso la moglie e due figlie del giornalista della Bbc John Hunt, era l'ex di una delle ragazze. Il delitto è avvenuto nell'Hertfordshire, nel nord di Londra. Clifford avrebbe legato le donne prima di assassinarle ed in queste ore gira un video dell'uomo che lascia la zona in cui è avvenuta la tragedia.
"Tre orribili omicidi mirati", quelli che sono andati in scena in Gran Bretagna. Clifford si è servito di una balestra per uccidere le tre donne, che evidentemente erano un suo obiettivo. Le tre vittime sono il nucleo familiare più stretto di John Hunt, popolare commentatore sportivo della Bbc: avevano 61, 25 e 28 anni. A trovare i tre corpi senza vita è stato lo stesso giornalista, rientrando a casa poco prima delle 19. È possibile che l'omicidio sia stato commesso tra le mura di casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia