Domenica, 07 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

G7, Joe Biden distratto durante lancio paracadutisti, guarda nella direzione opposta e si allontana nel nulla, imbarazzo tra i leader, Meloni lo recupera - VIDEO

"Sleeping Joe" colpisce ancora, mentre i leader del G7 ammiravano l'esibizione dell'esercito, Biden era di spalle e guardava verso il vuoto, allontanandosi sempre di più senza una meta

14 Giugno 2024

"Sleeping Joe" ha regalato nuovi siparietti "imbarazzanti" al G7 in Puglia. Il presidente americano, durante l'esibizione paracadutistica della Brigata "Folgore" dell'Esercito Italiano, si è "distratto" e, mentre i leader guardavano la performance, lui era girato da tutt'altra parte. Non solo. Fissava il vuoto e si allontanava sempre di più dagli altri Capi di Stato, senza una meta precisa.

La premier Giorgia Meloni se ne è accorta e lo ha richiamato toccandogli il braccio. Lui si è voltato e ha seguito la Premier senza capire bene che cosa stesse accadendo.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti