08 Gennaio 2024
Un ufo a Miami fuori da un centro commerciale? Possibile, almeno stando al video che circola in queste ore sui social. Nel filmato, quella che pare essere una creatura aliena alta circa 3 metri, passeggia tranquillamente sul marciapiede mentre la polizia la circonda. Un maxi intervento delle forze dell'ordine andato in scena la notte di Capodanno. Un primo dell'anno movimentato con con decine di auto che hanno circondato l’area di Bayside Marketplace. Dall'alto, visibile, la sagoma di un alieno.
La polizia in realtà ha spiegato che non c'era nessun Ufo avvistato a Miami. Il pronto intervento delle forze dell'ordine è servito per sedare i disordini pubblici causati da un gruppone di 50 ragazzi, che con bastoni e materiale pirotecnico, avrebbero causato danni nei pressi di un centro commerciale. Sui social intanto la voce continua a farsi più insistente, e c'è chi crede che ci sia stata veramente una comparsa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia