Mercoledì, 15 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Usa, la deputata Tulsi Gabbard annuncia l'uscita dal partito democratico: "Sono tutti guerrafondai. Addio Biden" - VIDEO

Tulsi Gabbard in un video annuncia l'abbandono del Partito democratico: il video è una batosta per Joe Biden preoccupato per le elezioni di medio termine

17 Ottobre 2022

Tulsi Gabbard in un video annuncia l'abbandono del Partito democratico: il video è una batosta per Joe Biden preoccupato per le elezioni di medio termine.

"Non posso più rimanere nell'odierno Partito Democratico, che è ora sotto il completo controllo di una cabala elitaria di guerrafondai, guidata da una cultura "woke" codarda, che cerca di dividerci trasformando ogni questione sotto il profilo razziale e alimentando il razzismo contro i bianchi e lavorando attivamente per minare le nostre libertà date da Dio. Sono persone ostili alle persone di fede e spiritualità, demonizzano la polizia e proteggono i criminali a spese degli americani rispettosi della legge, credono nelle frontiere aperte, usano lo stato di sicurezza nazionale come un'arma per perseguitare gli oppositori politici e, soprattutto, trascinarci sempre più vicino alla guerra nucleare".

Usa, Tulsi Gabbard annuncia l'Uscita dal partito democratico: "Sono guerrafondai"

"Credo in un governo che sia di, da e per il popolo. Sfortunatamente, il Partito Democratico di oggi non lo è. Al contrario, rappresenta un governo di, da e per l'élite potente. Sto chiedendo ai miei compagni democratici di buon senso e indipendenti di mente di unirsi a me e di abbandonare il Partito Democratico. Se non riesci più a sopportare la direzione che i cosiddetti ideologi del Partito Democratico stanno prendendo nel nostro Paese, ti invito a unirti a me".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti