07 Ottobre 2022
Come mostra un VIDEO nel Paese britannico sarebbero stati installati in tutto il territorio circa 10.000 chioschi di defibrillatori in caso di problemi cardiaci e malori improvvisi, e come se non bastasse c'è una mappa in cui vengono indicati i luoghi in cui sono accessibili. "Per qualche ragione, in tutta l'Inghilterra sono stati installati 10.000 chioschi di defibrillatori, quasi a caso. Sapete cosa significa?", esclama l'uomo sottolineando la corsa all'esagerazione.
"Quando il tuo cuore si ferma, metti questo oggetto sul tuo petto e poi lo shock permette al tuo cuore di continuare a battere", spiega, e poi conclude in maniera sarcastica: "Sono sicuro che non c'è nulla di malvagio dietro". In rete sono state effettuate molte ricerche per capire se l'installazione dei chioschi per defibrillatori in caso di problemi cardiaci e malore improvviso fossero collegati alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia