Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ucraina, Silver Nervuti: "La Russia ci ha aiutato durante il pandemia e per ringraziarli finanziamo il suo nemico" - VIDEO

Il blogger e youtuber spiega a suo modo le contraddizioni dell'Italia, passata dal ricevere aiuti dalla Russia (invece che dalla Nato) e poi finanziando l'Ucraina in guerra

23 Settembre 2022

Silver Nervuti spiega le grandi contraddizioni dell'Italia, passata dal ricevere aiuti dalla Russia in epoca di pandemia a riempire di aiuti militari il suo nemico durante la guerra: "Sono passati due anni e mezzo da quando la Russia del feroce dittatore si mobilitava contro il popolo italiano assediato da un pericolo sanitario e isolato a livello internazionale. La missione di solidarietà venne chiamata "Dalla Russia con amore" e portò nel nostro Paese personale medico, laboratori mobili e mezzi speciali". "Ben nove aerei partirono da Mosca pieni preziosissimo materiale medico sanitario all'avanguardia".

"Gli americani e gli altri amici della Nato ci fornirono 0 aiuti". E come se non bastasse "applichiamo vergognose sanzioni che danneggiano principalmente la nostra economia" Nervuti aggiunge: "Il 26 novembre del 2013 Enrico Letta, allora presidente del consiglio firmò 28 accordi commerciali e 7 accordi intergovernativi con l'amico Vladimir, oggi non dice nulla perchè è coperto dall'opinione pubblica".

"Nel 1999, il bombardamento della Nato ai danni della Bosnia è durato 78 giorni", aggiunge, mettendo nel mirino i danni compiuti dagli Alleati.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti