Martedì, 27 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Spogliarello per gli anziani di una casa di riposo, scoppia la polemica: VIDEO

Balletto sexy in una casa di riposo per anziani: il video fa il giro del web e sui social esplode la polemica

15 Settembre 2022

Il 7 settembre 2022, nella casa di riposo Tayouan Veterans Home a Taiwan, una ballerina si è esibita in uno spogliarello sexy davanti agli ospiti della struttura. La residenza per anziani è gestita dal governo che, in occasione del “Mid-Autumn Festival”, ha deciso di fare un regalo agli ospiti. Quando il video è stato condiviso sui social è scoppiata la polemica.

Spogliarello per gli anziani di una casa di riposo: VIDEO

La struttura si prende cura di veterani di guerra. Gli ospiti sono tutti militari in pensione e con demenza senile o altre disabilità, che richiedono un'assistenza a lungo termine. Il governo ha regalato agli ospiti uno spogliarello sexy messo in scena da una ragazza. La performance è durata 15 minuti ed è sfociata anche in effusioni erotiche.

Lo spogliarello è stato “appositamente organizzato” per i residenti con problemi di mobilità, ha precisato la struttura, scusandosi poi per l’atteggiamento della ballerina che, nel tentativo di suscitare “entusiasmo ed energia”, si è lasciata andare ad atteggiamenti intimi con alcuni anziani.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti