Domenica, 02 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Biden allo sbando: non riesce a mettersi la giacca e fa cadere gli occhiali (VIDEO)

Il senile presidente USA si è già distinto più volte per figure non esattamente sagaci, ma qui lo vediamo veramente confuso persino per i suoi standard. Per fortuna la First Lady salva la situazione

09 Agosto 2022

Quando Joe Biden fu scelto come rappresentante dei democratici per la corsa alla presidenza, molti sollevarono il dubbio che fosse forse un po' troppo vecchio per un ruolo di così alta responsabilità. Tuttavia, i democratici non avevano nessun candidato più autorevole, e così andò come sappiamo: Biden sfidò Trump, vinse (nonostante le mille polemiche sui presunti brogli) e divenne presidente. Ciononostante, più volte da allora l'età del politico si è fatta sentire durante le sue apparizioni pubbliche, come in questo esilarante video.

Biden governa il paese più potente del mondo, ma non riesce a mettersi la giacca

Qui lo vediamo uscire da un elicottero presidenziale in compagnia della moglie Jill. I due erano di ritorno da un viaggio in Kentucky, regione devastata da una terribile inondazione, e dovevano incontrare le famiglie di alcune vittime. Biden aveva attribuito il disastro alle conseguenze del cambiamento climatico.

Nel video, vediamo il presidente uscire da un elicottero sotto la sguardo vigile di alcuni marine. Cerca di mettersi la giacca: riesce nella prima fase (infilare un braccio nella toppa), ma fallisce nella seconda (infilare l'altro). Per quasi trenta secondi vediamo Biden cercare futilmente di cercare la toppa, fallendo e richiedendo infine l'aiuto della First Lady, che interviene prontamente aiutando il marito a vestirsi. Come se non bastasse, il presidente si china e i suoi celebri occhiali da aviatore si schiantano per terra. Tutto sotto l'occhio delle telecamere.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti