18 Luglio 2022
Un medico anestesista abusa di una donna incinta mentre è in sala parto in attesa di taglio cesareo: in un video si vede la scena dell'orrore. Lui le gira la testa e fa sesso orale.
A compiere l'atroce gesto è Giovanni Quintella Bezerra, un medico anestesista di 32 anni, arrestato lunedì 11 luglio 2022 in Brasile per aver abusato in sala parto di una donna incinta. La vittima era in attesa di taglio cesareo ed era già anestetizzata. Nel video si vede il medico mentre gira la testa della donna addormentata verso di lui, le apre la bocca e le infila il suo attributo.
A registrare il filmato sono due membri dello staff sanitario. Il medico si era laureato in Medicina presso l'università di Volta Redonda (Unifoa), regione meridionale dello Stato di Rio de Janeiro, nel 2017. Ad aprile di quest'anno aveva concluso la scuola di specializzazione in anestesia.
Interrogato dagli inquirenti, Bezerra avrebbe dichiarato di non sapere per quale motivo si trovasse lì. Quando poi l'agente Bárbara Lomba, della stazione di polizia São João de Meriti, gli ha comunicato che qualcuno lo aveva filmato mentre abusava della paziente, il medico non ha più proferito parola.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia