Giovedì, 28 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ragazza senza fissa dimora trova lavoro: per la felicità si mette a ballare in strada pensando di non essere vista. VIDEO

Una ragazza scoppia di gioia: appena finisce il colloquio va in strada e inizia a ballare come se nessuno la stesse guardando. Una videocamera di sorveglianza riprende l'emozionante momento

11 Ottobre 2021

Una ragazza senza fissa dimora trova lavoro: appena esce dalla azienda che ha deciso di assumerla inizia a ballare in strada super felice come se nessuno la stesse guardando. "Ho appena assunto questa ragazza e questa è stata la sua risposta", ha detto la titolare ancora più felice della giovane.

Ragazza senza fissa dimora trova lavoro: per la felicità si mette a ballare in strada

Kayallah Jones è una ragazza di 22 anni che ha perso il lavoro e la casa durante il lockdown. Da quel momento ha iniziato ininterrottamente a cercare lavoro. Tuttavia ha sempre trovato lavoretti saltuari che non le davano una stabilità economica e non le consentivano di avere una nuova dimora.

Un giorno però ha fatto un colloquio il The Spot, un bar ristorante di Atlanta negli Stati Uniti ha deciso di assumerla. La reazione della ragazza ha commosso tutti. Terminato il colloquio e appresa la bella notizia, Kayallah è corsa in strada e ha iniziato a ballare per la felicità, ignara che lì ci fosse una telecamera di videosorveglianza.

La proprietaria del ristorante, Dakara Spence, ha visto tutta la scena e si è commossa. Ha così deciso di richiamare la ragazza per confermare ancora una volta l'assunzione. "Dopo averti detto che ti avrei assunto ho visto il tuo ballo felice nel parcheggio e volevo solo dirti che puoi continuare a ballare per la gioia".

Ragazza senza fissa dimora trova lavoro: il ballo della felicità. VIDEO

Dopo essere stata assunta, Kayallah è uscita dall'azienda, si è guardata velocemente intorno per assicurarsi che nessuno la vedesse, e ha iniziato a ballare dalla felicità. Un balletto veloce, improvvisato, ma super emozionante. Dopo poco si è fermata ed è andata via come se nulla fosse. Guardandola dalla telecamera di sorveglianza, è scoppiata di gioia anche la proprietaria del ristorante che l'aveva appena assunta.

Le due donne sono state successivamente intervistate. A Kayallah Jones è stato chiesto di mostrare ancora il suo ballo di felicità e quale fosse il momento migliore per lasciarsi andare a questi balli. "Ogni volta che sei felice, ogni volta che ricevi una benedizione, ogni volta che hai una grande opportunità e ottieni qualcosa per cui hai lavorato per anni o mesi o per cui pregavi".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti