Domenica, 16 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Figlio Tom Hanks sostiene i no-vax: "Più prove che gli ufo siano reali di quanto il vaccino sia salutare". VIDEO

Chet Hanks: "Ho il diritto di non prendere quella me***a"

13 Agosto 2021

"Ci sono più prove che gli ufo siano reali di quanto quel vaccino sia salutare per te". Chet Hanks, il figlio dell'attore Tom Hanks, sbotta sui social e va contro il vaccino anti-Covid. "Solo per dire - sottolinea - gli alieni sono là fuori, pronti a prendermi, andiamocene da qui! O devo mostrarti i miei documenti per il vaccino?". Il video postato su Instagram in cui il giovane si lascia andare ad uno sfogo piuttosto forte sta facendo il giro del web.

"Proprio come hai il diritto di essere arrabbiato con me perché ho detto che non farò il vaccino, ho il diritto di non prendere quella me**a. Volevo farlo - ha aggiunto il figlio dell'attore - ma il mio sistema immunitario ha detto che non ha bisogno di essere manomesso. Siamo reali. Il 99% di voi non userebbe uno shampoo che non è approvato dalla Fda, ma sei disposto a ricevere qualche iniezione sperimentale del governo. Va bene".

Chet non demorde e in un altro video postato sui social rincara la dose: "Pazzi, M….! Non ho mai avuto il Covid, non mi infilzerai con quel fot***o ago!".

Fra i numerosi like al video postato dal figlio di Tom Kanks spunta anche anche quello di Heather Parisi.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti