07 Luglio 2021
Il calciatore del Chelsea Christian Pulisic ha pubblicato un video, diventato virale sui social, in cui palleggia allegro su un esemplare di cernia in via d'estinzione. Alla fine del video cade anche dalla barca. Il campione pensava forse di divertire i propri follower, in realtà ha scatenato una pioggia di critiche.
Migliaia di visualizzazioni ma anche una pioggia di critiche e di commenti negativi. Ha sollevato diverse reazioni il video condiviso su Instagram da Christian Pulisic nel quale il famoso calciatore del Chelsea è impegnato in un palleggio sul bordo di una barca, accanto alla quale c'è una cernia gigante, ancora viva, appena presa all'amo. A scatenare la reazione dei follower è proprio l'immagine del grosso pesce immobilizzato e sofferente, in contrasto con l'allegria del momento.
Nel filmato condiviso sui social dallo stesso calciatore, Pulisic appare visibilmente divertito: in compagnia di alcuni amici, palleggia con destrezza, seduto in equilibrio sul bordo della barca. Sotto i suoi piedi, ancora in acqua, c'è la cernia gigante, appena catturata. Tutti ridono divertiti mentre il campione del Chelsea, rischia di perdere l'equilibrio e finire in acqua, facendo sobbalzare il povero animale.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia