03 Febbraio 2022
Panfilo Tarantelli, Presidente di Banca CF+, in occasione della nascita di Banca CF+, ha dichiarato ai microfoni de Il Giornale d’Italia:
“CF+ ha alle spalle una lunga storia. Credito Fondiario è stata fondato nell’800, ha oltre 120 anni di storia. CF+ nasce con una missione diversa e al passo con i tempi: è fortemente innovativa e digitalizzata ed è un grande supporto per le imprese".
A proposito dello scenario bancario attuale ha aggiunto: “Penso che ci sia uno spazio molto importante per noi, nonostante in Italia ci siano tante banche. C’è uno spazio importante per qualcosa di nuovo, di più innovativo a livello tecnologico che cambia il rapporto tra banca e impresa".
Per quanto riguarda gli aspetti su l’Italia deve puntare per la ripartenza: “Stiamo andando nel verso giusto, dobbiamo puntare moltissimo sull’innovazione, essere al passo con i tempi e investire queste risorse straordinarie che l'Europa ci ha dato con il PNRR", ha concluso.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia