Domenica, 29 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Banca CF+, Il presidente Panfilo Tarantelli: "Più innovativi a livello tecnologico: cambiamo così il rapporto tra banca e impresa"

Panfilo Tarantelli, Presidente di Banca CF+, a Il Giornale d'Italia: "In Italia dobbiamo puntare sull’innovazione, essere al passo con i tempi e investire queste risorse straordinarie che l'Europa ci ha dato con il PNRR"

03 Febbraio 2022

Panfilo Tarantelli, Presidente di Banca CF+, in occasione della nascita di Banca CF+, ha dichiarato ai microfoni de Il Giornale d’Italia:

“CF+ ha alle spalle una lunga storia. Credito Fondiario è stata fondato nell’800, ha oltre 120 anni di storia. CF+ nasce con una missione diversa e al passo con i tempi: è fortemente innovativa e digitalizzata ed è un grande supporto per le imprese".

A proposito dello scenario bancario attuale ha aggiunto: “Penso che ci sia uno spazio molto importante per noi, nonostante in Italia ci siano tante banche. C’è uno spazio importante per qualcosa di nuovo, di più innovativo a livello tecnologico che cambia il rapporto tra banca e impresa".

Per quanto riguarda gli aspetti su l’Italia deve puntare per la ripartenza: “Stiamo andando nel verso giusto, dobbiamo puntare moltissimo sull’innovazione, essere al passo con i tempi e investire queste risorse straordinarie che l'Europa ci ha dato con il PNRR", ha concluso.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti