Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Passera (illimity): “My Sport e Salute, abbiamo collaborato alla creazione di quest'app innovativa per promuovere lo sport"

Corrado Passera, CEO di illimity, racconta a Il Giornale d'Italia la collaborazione con la società Sport e Salute per la creazione dell'innovativa piattaforma, utile a diffondere informazioni su enti e discipline sportive

25 Novembre 2021

Corrado Passera, Founder e CEO di illimity, a Il Giornale d’Italia, in occasione del lancio della nuova app My Sport e Salute, ideata da Sport e Salute S.p.A in collaborazione con la banca ad alto tasso tecnologico:

“Presentiamo uno strumento a disposizione di tutti gli italiani, di tutti gli sportivi e di tutti coloro che organizzano lo sport per avvicinarsi l’uno l’altro. Sport e Salute ha ideato questa iniziativa intelligente per unire tutti questi bisogni in uno strumento innovativo, in un’app ben studiata. Oggi diamo l'avvio al progetto dopo averlo sperimentato già con alcuni utilizzatori.

My Sport e Salute dà la possibilità di informare, promuovere, consigliare anche dei prodotti e dei servizi utili. Per questo illimity ha messo a disposizione la piattaforma sviluppata per la banca aggiungendoci altri componenti. Mediante questo servizio di illimity chiunque potrà utilizzare la propria banca per meglio organizzare la propria associazione sportiva, Federazione o ente di promozione sul territorio. In questo modo si crea, come diceva Vito Cozzoli, Presidente di Sport e Salute, un ecosistema dotato di una strumentazione adeguata.

Quello che va fatto notare dal punto di vista illimity è che con questo tipo di piattaforme che mettiamo a disposizione di altri soggetti - non necessariamente organismi che si occupano di servizi finanziari o fintech, come Hype di cui siamo joint venture - diventiamo l’entità innovatrice. My Sport e Salute è solo una delle prime piattaforme che metteremo a disposizione in white-label.

Torna all'articolo

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti