19 Novembre 2021
Zeno Mottura, CEO MediaCom Italy, ha affermato a Il Giornale d'Italia, in occasione del 10° Forum WPP|The European House Ambrosetti: "Ci sono stati molti stimoli, quello che tutti credo abbiano sottolineato è il concetto di grande responsabilità che ognuno di noi, sia azienda sia consumatore sia piattaforme tecnologiche, oggi hanno nel mercato e avranno sempre di più considerando che le tecnologie guideranno le scelte future. Molti stimoli e capire come mettere a sistema per il bene dello sviluppo della comunicazione.
Dal mio punto di vista sarà sempre più rilevante e personale, le tecnologie ci portano ad avere messaggi in questa direzione. Però la capacità di avere una storia e un brand e uno storytelling che sia giusto per tutti sarà la chiave del successo.
Sono convinto che la comunicazione avrà un ruolo nella ripresa del paese. La comunicazione non è altro che raccontare una storia e quindi se si hanno tanti argomenti e idee chiare è bello anche avere una storia da raccontare", conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia