05 Settembre 2021
Rosario Pingaro, Presidente Chief Executive Officer di Convergenze, al Forum di Cernobbio ha messo in evidenza: "Il Covid-19 ha accelerato la corsa verso la digitalizzazione, speriamo possa essere un punto di partenza anche per l'incremento della mobilità sostenibile e della sostenibilità in generale. Viviamo in un nuovo framework e quindi ci auguriamo che la sostenibilità diventi un elemento complementare all'innovazione tecnologica per fare in modo che si crei un nuovo paradigma per una nuova golden age. Abbiamo anticipato questo periodo dematerializzando tutti i nostri processi aziendali. Questo ci ha permesso di non fermare l'attività durante il lockdown"
"Essere pronti alla digitalizzazione oggi significa essere pronti all'incertezza, u na delle poche certezze che abbiamo nella nostra vita quotidiana aziendale. Quindi siamo riusciti a capitalizzare su questo momento difficile. Siamo consci del fatto che oggi essere attori nell'ambito dell'innovazione tecnologica e nella sostenibilità ci fa essere ben posizionati anche per cogliere le opportunità del PNRR. Siamo quindi convinti che il futuro delle telecomunicazioni, della produzione di energia da fonti rinnovabili e della mobilità sostenibile sia roseo"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia