07 Marzo 2025
PORTAL Series '25, a Milano si è tenuta la mostra dell'artista Lauma Survilo, un viaggio artistico tra energia, coscienza e trasformazione. L'artista ha dichiarato:
"Vorrei invitarvi tutti a creare un rapporto diretto con loro. Mettetevi di fronte e chiedetevi: Cosa provo? Sento resistenza? Sento incoraggiamento? Sento ispirazione? Cercate di ascoltare le vostre emozioni e capire cosa vi trasmettono.
E sì, sono davvero felice di tornare a dipingere. Sono passati dieci anni da quando ho iniziato a dipingere, e la maggior parte di voi mi conosce per il mio lavoro nella strategia. In realtà, ho sempre nascosto molto bene il mio legame con la pittura."
PORTAL Series '25, a Milano si è tenuta la mostra dell'artista Lauma Survilo, un viaggio artistico tra energia, coscienza e trasformazione.
Ogni pezzo della collezione non è semplicemente un dipinto ma un portale, un passaggio visivo ed energetico progettato per evocare una sensazione più profonda. Questi portali possono ispirare, elevare, calmare o energizzare, fungendo da canali per l'allineamento personale e spirituale. Il processo dell'artista è profondamente intuitivo, iniziando con uno stato meditativo in cui si connette con il flusso universale di energia, consentendo all'opera d'arte di manifestarsi organicamente.
La serie ha preso forma in seguito a un profondo flusso creativo iniziato il 1° gennaio 2025. È stata un'esperienza diversa da qualsiasi altra che Lauma avesse mai incontrato prima, un'ondata travolgente di ispirazione che richiedeva piena fiducia, azione e resa. Alcuni portali sono stati creati sotto specifici allineamenti planetari, mentre altri incarnano stati vibrazionali superiori in cui si è immersa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia