Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Meyer (Teatro alla Scala): "Al via la stagione 2024/'25 con tante novità; felice che Ortombina prenda il mio posto, siamo amici da trent'anni"

Il Giornale d'Italia intervista Domonique Meyer, sovrintendente del Teatro alla Scala, sulla stagione '24/'25 e il passaggio a Fortunato Ortombina

29 Maggio 2024

Dominique Meyer, sovrintendente del Teatro alla Scala di Milano, in occasione della presentazione della stagione 2024/'25 ha dichiarato a Il Giornale d'Italia

"Ci saranno molte novità. 'La forza del destino' per aprire la stagione, il ritorno della "Norma" di Bellini; il proseguimento del Ring di Wagner con Christian Thielemann; il ritorno di Daniele Gatti che dirigerà 'Falstaff' nella versione storica di Strehler. Si aggiunge una bellissima stagione di balletto messa a punto dal maestro Legris, che ha fatto un lavoro straordinario, come abbiamo visto durante tutta la stagione.

Sono molto felice che sia Fortunato Ortombina a prendere il mio posto e gli mando un carissimo in bocca al lupo. Siamo amici da trent'anni e non vedo motivo per cui dovrebbe essere diverso".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti