05 Gennaio 2026
L'imprenditore 37enne Fabrizio Mele è morto dopo un incidente in moto a Milano. L'uomo, originario di Napoli, era alla guida assieme alla fidanzata 25enne Melanie, gravissima dopo l'impatto e ricoverata al Niguarda. I due erano in sella ad una Honda Xadv che, all'incrocio tra via Sforza e piazza Francesco Carrara, ha impattato contro una Cupra Formentor presa a noleggio da un 50enne argentino in vacanza in Italia con la sua famiglia. Lo schianto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato l'imprenditore, ristoratore de l'Angolo di Napoli di via Menabrea in zona Maciachini e Ciccio Pizza. L'automobilista è indagato per omicidio stradale.
Mele aveva progettato di espandere la sua attività imprenditoriale ancora di più, ed aveva rilevato la Malmaison, il privè connesso alla Gintoneria di Davide Lacerenza chiuso mesi fa in zona stazione Centrale. L'intenzione del 37enne era quella di aprire un nuovo locale in quello spazio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia