22 Dicembre 2025
Un gravissimi incidente stradale si è verificato ad Ostia questa notte. Coinvolti una Fiat 500, con a bordo due ragazze, e un bus di linea Atac. Secondo le ricostruzioni fornite dai vigili del fuoco, che sono accorsi sul posto per prestare soccorso, tra i due veicoli si sarebbe verificato un violento scontro frontale: l'impatto sarebbe avvenuto circa alle 5.35 del mattino, lungo via Ostiense, all'altezza di un incrocio tra via Andrea da Garessio e viale dei Romagnoli.
La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, secondo le prime ipotesi sembrerebbe che la vettura con a bordo le due donne avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi contro il mezzo di linea. La conducente della Fiat 500, di 27 anni, ha perso la vita dopo l'impatto. Dalle lamiere è stata invece estratta viva l'amica, una giovane di 26 anni, trasferita d'urgenza all'ospedale in codice rosso: da quanto emerso sarebbe ancora in gravi condizioni.
Ferito anche il conducente del bus, un uomo di 52 anni, che è stato portato in ospedale anche se con ferite meno gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire l'accaduto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia